Sappiamo chi sono i due vincitori

19.10.2015

Migliaia di bambini volevano vincere l'allenamento con Kariem Hussein o Mujinga Kambundji messo in palio nel grande concorso UBS. Ora sappiamo chi sono i due fortunati vincitori: Janick de Vries (Zurigo) e Kevin Renaud (Neuchâtel).

I due vincitori possono prepararsi a vivere un'esperienza veramente speciale: i due ambasciatori dell'UBS Kids Cup, Kariem Hussein e Mujinga Kambundji, faranno un allenamento esclusivo per loro e dieci dei loro amici. Dopo l'allenamento, ovviamente, le stelle dell'atletica leggera svizzera saranno a disposizione del gruppo per firmare autografi e dare informazioni sulla loro vita di sportivi.

200 zaini Puma

Il concorso UBS era aperto a tutti i partecipanti alla UBS Kids Cup. Sul retro del pettorale di ciascun bambino era stampato un tagliando per il concorso. Oltre ai due premi principali c'erano in palio anche 200 zaini Puma. I vincitori degli zaini verranno informati personalmente.

Nel 2015 oltre 120 000 bambini e giovani hanno partecipato alle quasi 850 manifestazioni della UBS Kids Cup tenutesi in tutta la Svizzera. UBS sostiene il programma destinato alle giovani leve dell'atletica leggera come title sponsor dal 2011 e promuove quindi questo sport a tutti i livelli: dalle giovani leve e i dilettanti fino agli sportivi professionisti. La banca inoltre rende possibile lo svolgimento dell'UBS Kids Cup e cura da anni le partnership con Weltklasse Zürich e Athletissima Lausanne.