Weltklasse Zürich è più che il miglior meeting di atletica del mondo.

Weltklasse Zürich ispira. Weltklasse Zürich fa sì che le persone non si fermino mai - non smettano mai di inseguire i loro sogni, di dare il meglio di sé, di spingersi ogni giorno.

La mentalità dei grandi atleti di atletica ((o personalità di atletica)) spinge i veri atleti in avanti. Con il progetto "UBS Kids Cup" per giovani atleti, Weltklasse Zürich non solo promuove le stelle di domani. Soprattutto, insegna ai bambini della Svizzera il divertimento del movimento e uno stile di vita sano.

Finale della Wanda Diamond League con 32 discipline

La Weltklasse Zürich sarà l'unica sede della finale della Wanda Diamond League mercoledì 8 e giovedì 9 settembre 2021.

A Zurigo, per la prima volta, tutte le 32 discipline finali si terranno nella stessa sede, divise tra due sedi - Sechseläutenplatz il mercoledì e lo stadio Letzigrund il giovedì sera.

È qui che le personalità svizzere incontrano i migliori cricchi dell'atletica del mondo. La Wanda Diamond League 2021 comprende 13 incontri di qualificazione e la finale di due giorni a Zurigo.

Weltklasse Zürich promuove l'atletica svizzera

Questo è l'undicesimo anno che Weltklasse Zürich organizza la UBS Kids Cup in collaborazione con Swiss Athletics. Durante questo periodo, la più grande serie per giovani atleti nello sport svizzero, resa possibile da UBS, ha registrato più di un milione di partecipazioni di bambini e giovani tra i 7 e i 15 anni.

Gli atleti svizzeri di atletica leggera di livello mondiale sono di importanza centrale per Weltklasse Zürich. Ecco perché l'associazione promotrice della Weltklasse Zürich, la VfG/LCZ, investe circa 600.000 franchi svizzeri all'anno nell'atletica svizzera. Così facendo, permette lo sviluppo sostenibile del nostro sport in tutto il paese.

Weltklasse Zürich 2019 | Aftermovie

AAF Diamond League Final

Have you ever seen such a magical night? Weltklasse Zürich - Where dreams come true!