UBS quale principale promotrice dell'atletica leggera svizzera

Da oltre 40 anni UBS si impegna con passione a favore dell'atletica leggera svizzera: per i bambini, le famiglie e le nostre star di questa disciplina. Insieme ai nostri partner vogliamo condividere la passione per questo splendido sport e permettere a tutti gli appassionati di vivere straordinari momenti all'insegna dell'atletica leggera.

UBS Kids Cup

Dal 2011 siamo naming sponsor della UBS Kids Cup. Nessun altro progetto attira così tante giovani leve svizzere dello sport. Ci impegniamo per avvicinare i bambini e i giovani al fascino dello sport attivo, aiutandoli a individuare e sviluppare il loro potenziale.

 

Weltklasse Zürich

In veste di sponsor principale, siamo orgogliosi di poter sostenere già dal 1981 il Weltklasse Zürich, uno degli eventi sportivi più importanti della Svizzera. In occasione dell'incontro della Diamond League, i campioni sportivi svizzeri possono misurarsi con campioni olimpici e mondiali, regalando agli spettatori straordinari momenti di atletica leggera.

Athletissima, Lausanne

Athletissima, Lausanne è un evento di grande spicco della Svizzera romanda e ogni anno attira i migliori atleti di tutto il mondo. Dal 1982 UBS è lo sponsor principale di questo storico meeting di atletica leggera.

Galà dei Castelli

Dal 2011 il Galà dei Castelli, un incontro di atletica leggera di grosso calibro dall'atmosfera intima e raffinata, attira ogni estate a Bellinzona diversi campioni dello sport. Siamo lieti di poter così offrire indimenticabili momenti di sport anche nella Svizzera italiana.