L'inizio della stagione della UBS Kids Cup è stato rinviato al 1° maggio

13.03.2020

Il Consiglio federale ha annunciato oggi nuove misure per combattere la diffusione del coronavirus (COVID-19) in Svizzera. Le manifestazioni che coinvolgono più di 100 persone sono vietate con effetto immediato. Il divieto è valido fino al 30 aprile. Le misure comunicate oggi dal Consiglio federale hanno conseguenze anche per le competizioni organizzate nell'ambito dell'UBS Kids Cup. L'inizio della stagione della UBS Kids Cup deve essere rinviato al 1° maggio. Purtroppo, fino a questa data, almeno fino a questa data, non potranno svolgersi competizioni nell'ambito dell'UBS Kids Cup.

In accordo con gli organizzatori delle qualificazioni locali interessate, nei prossimi giorni cercheremo e definiremo nei prossimi giorni date alternative. Weltklasse Zürich e Swiss Athletics, in qualità di organizzatori della UBS Kids Cup, ritengono che la stagione possa iniziare il 1° maggio e che i turni di qualificazione possano essere nuovamente disputati come di consueto. Abbiamo creato un sito web speciale per tutti i partecipanti e gli organizzatori, dove vengono aggiornati gli effetti del coronavirus sulla UBS Kids Cup 2020. Non appena saranno note le date alternative per i playoff locali, verranno pubblicate.

La UBS Kids Cup segue da vicino e rivaluta continuamente l'evoluzione del coronavirus. Informazioni aggiornate sono disponibili sul sito web indicato.

Siamo consapevoli che questa decisione può dare adito a dubbi. Siamo liete di rispondervi - per e-mail all'indirizzo info@ubs-kidscup.ch o al numero 044 495 80 84.

Ringraziamo tutte le persone coinvolte, genitori, allenatori e bambini per la loro comprensione.