sprint club header

Benvenuti al club dei 1000 bambini più veloci della Svizzera!

In genere, andare da un punto all’altro è semplice. Ma con quale velocità? Il Weltklasse Zürich Sprint Club riunisce in un club esclusivo le atlete e gli atleti più veloci della UBS Kids Cup. Per ogni categoria di età sono stati fissati dei tempi limite. Chi li supera ha diritto a farne parte. Con i seguenti limiti ti qualifichi alla Weltklasse Zürich Sprint Club.

Per la qualificazione al Weltklasse Zürich Sprint Club vengono considerate soltanto le prestazioni degli eventi UBS Kids Cup in cui viene usata la misurazione elettronica dei tempi. Sul sito della UBS Kids Cup gestiamo un’apposita lista dei migliori del club. L’aspetto più importante è che tutti i membri dello Sprint Club usufruiscono di vantaggi esclusivi. L’adesione al Weltklasse Zürich Sprint Club è gratuita.

L’adesione alla Weltklasse Zürich Sprint Club è gratuita e resta valida fino al termine dell’anno civile. L’anno successivo dovrai riqualificarti nuovamente.

Come si diventa membri del Weltklasse Zürich Sprint Club?


Nel corso di una UBS Kids Cup devi correre i 60 m (Weltklasse Zürich Sprint). Se rientri nel limite della tua categoria di età, ce l’hai fatta e sulla classifica compare il corridore Weltklasse Zürich.

Se il corridore ha un punto rosso, abbiamo bisogno di informazioni aggiuntive. Clicca sul corridore per ulteriori informazioni.

Tutti i membri dello Sprint Club beneficiano di vantaggi esclusivi.




Sprint Club Shirt blau2
Esclusiva maglietta del club firmata PUMA
Dopo aver confermato la tua adesione al Weltklasse Zürich Sprint Club 2019, riceverai ben presto posta da parte nostra. Le esclusive magliette del club firmate PUMA vengono spedite a giguno, settembre e novembre. Inoltre hai la possibilità di ritirare la maglia direttamente alla finale svizzera del 31 agosto a Zurigo.


webkachel PUMA
Sconti esclusivi sul webshop di PUMA
Dopo aver confermato la tua adesione al Weltklasse Zürich Sprint Club 2019 ricevrai un'e-mail con il tuo codice di sconto personale per gli acquisti nel webshop di PUMA.


PUMA Spikes Kachel
Weltklasse Zürich Sprint Club Trophy supported by PUMA
Sei tra i più veloci? Allora hai addirittura la possibilità di vincere il Weltklasse Zürich Sprint Club Trophy supported by PUMA che verrà assegnato per la prima volta nel 2019! I/le giovani spinter più veloci di ogni categoria verranno premiati nell'ambito della finale svizzera e riceveranno in omaggio un nuovo paio di spike PUMA. Data di scadenza 18 agosto 2019. Terremo conto di tutti i risultati che ci perverranno entro questa data. Chi è primo nella lista dei migliori della propria categoria vincerà il Weltklasse Zürich Sprint Club Trophy supported by PUMA! In bocca al lup!



 
Meet and Greet2
Meet the fastest
Nell'ambito della finale svizzera il 31 agosto presso lo stadio Letzigrund di Zurigo con un po' di fortuna, portrai incontrare personalmente i campioni dello sprint PUMA e farti dare da loro qualche consiglio. Con un'estrazione esclusiva tra tutti i membri del club nomineremo i fortunati vincitori ad agosto.


Webkachel Newsletter 380x253
Newsletter
In qualità di membro del club riceverai la newsletter di Weltklasse Zürich Sprint Club con informazioni ed estrazioni esclusive.


Beat the fastest2
Beat the fastest
Assegneremo 16 posti ai blocchi di partenza per gareggiare contro una star dello sprint PUMA alla finale svizzera. Come membro del Weltklasse Zürich Sürint Club 2019 puoi partecipare all'estrazione di uno degli ambiti posti ai blocchi di partenza. Con un po' di fortuna portrai dimostrare la tua bravura contro i campioi svizzeri più veloci alla finale nello stadio di Weltklasse Zürich.


 Vincitori del "Weltklasse Zürich SprintClub Trophy":
-W07, Aaliyah Edougue, 9.90s
-M07, Janis Huber, 10.19s
-W08, Laila Lengweiler, 9.47s
-M08, Mael Grubenmann, 9.60s
-W09, Aline Liv Christen, 9.34s
-M09, Janis Stegmann, 9.07s
-W10, Malia Curtet, 8.69s
-M10, Francesco Tagliati, 8.79s
-W11, Nina Meinen, 8.57s
-M11, Maxim Diassi, 8.39s
-W12, Christa Temeng, 8.26s
-M12, Luca Stuzmann, 8.10s
-W13, Jana Blumenthal, 8.03s
-M13, Fionn Bolliger, 7.84s
-W14, Nanda Frei, 7.85s
-M14, Giona Pasteris, 7.39s
-W15, Emilie Burkhalter, 7.92s
-M15, Joel Temeng, 7.43s

Dove posso ammirare gli sprinter più veloci del mondo?

Devi recarti giovedì 30 agosto allo stadio Letzigrund con i tuoi genitori, nonni, padrino o madrina. Quel giorno si terrà il Weltklasse Zürich, il migliore meeting di atletica leggera del mondo.

Durante la finale della IAAF Diamond League gareggeranno i migliori atleti della stagione nel tentativo di conquistare il titolo di Diamond League Champion. Anche quest’anno, a Zurigo sanno presenti i migliori sprinter.

>>> Weltklasse Zürich <<<