Norme di partecipazione/AGB

UBS Kids Cup

schreiben
Protezione dei datiPer una corretta iscrizione all'UBS Kids Cup Team, i capisquadra dovranno fornire obbligatoriamente tutti i dati richiesti. Si tratta di:

- cognome/nome del caposquadra
- indirizzo email e postale del caposquadra

L'organizzatore locale potrà richiedere sul posto nome, cognome, anno di nascita e sesso dei componenti della squadra. L'organizzatore può inoltre contare sul fatto che il caposquadra sia in grado di trasmettere questi dati.

Gestione dei Suoi dati personali
I dati inseriti al momento dell'iscrizione verranno trasmessi all'organizzatore locale. Perciò ad essi avranno accesso gli organizzatori di Swiss Athletics e Weltklasse Zürich.

Autorizzazione all'elaborazione dei dati
Con l'iscrizione, Lei autorizza la pubblicazione del nome del team, dell'associazione, oltre a cognome e nome, anno di nascita e sesso dei componenti della squadra, nonché i risultati e le classifiche ottenuti. Questa autorizzazione è valida anche per la pubblicazione in Internet, sui media, per l'affissione delle liste di partecipazione, per gli annunci dello speaker, così come per l'utilizzo pubblicitario dei partner (attualmente UBS, Puma, Ascona-Locarno, Europa-Park).

Trasmissione dei dati a terzi
I dati dei capisquadra potranno essere utilizzati dagli organizzatori di Swiss Atheltics e Welklasse Zürich, così come dagli sponsor dell'UBS Kids Cup (attualmente UBS, Puma, Ascona-Locarno, Europa-Park).

Fotografie e filmati
Le fotografie e i filmati fatti nell'ambito dell'UBS Kids Cup Team possono essere utilizzati, senza alcuna pretesa di retribuzione, per scopi pubblicitari. Analogamente, fotografie e filmati possono essere utilizzati in qualunque momento dai partner dell'UBS Kids Cup Team (attualmente UBS, Puma, Ascona-Locarno, Europa-Park).

Responsabilità dell'organizzazione/Assicurazione
Gli organizzatori delle Serie UBS Kids Cup Team (Verein für Grossveranstaltungen LC Zürich e Swiss Athletics) così come gli organizzatori dei singoli eventi, delle finali regionali e della finale svizzera declinano qualsiasi responsabilità. L'assicurazione è dovere dei partecipanti.

25.11.2016